23 Settembre, 2017

Verso Marmomac 2017

Petris si prepara all’evento chiave del settore litico

With stone you can, recita lo slogan della 52esima edizione di Marmomac. Ed è una percezione reale: Con la pietra, puoi. Un materiale antichissimo diventa espressione di un terreno di possibilità sempre più vasto e la kermesse italiana del settore litico ne esplora i confini a partire dalle materie prime fino ad arrivare ai più innovativi macchinari di lavorazione e trasformazione della pietra.

Cotton Wave | Petris Natural Stone

Anche quest’anno, Petris si prepara all’evento con i suoi materiali più pregiati. L’intenzione è proporre una galleria di materiali litici capaci di rappresentare diverse possibilità applicative in conformità con differenti registri espressivi e di cromatismo. Ecco, allora, i classici della tradizione estrattiva locale, come il Bardiglio e il Bianco Carrara, accanto alle ultime novità del mercato estero, come The Grown, straordinaria combinazione di toni grigi e marroni.

The Grown | Petris Natural Stone

Marmomac 2017 rappresenta non solo un’occasione d’incontro ma anche e soprattutto di confronto coi professionisti del settore litico italiano e internazionale. È dal solo dal faccia a faccia fra realtà diverse, infatti, che può generarsi crescita e innovazione. L’impegno di Petris sta nel guardare a questa manifestazione, come al suo futuro, con la stessa dedizione con la quale ha scelto di essere azienda specializzata in pietra naturale.

Kenya Black | Petris Natural Stone

Ormai manca poco. Fervono i preparativi: marmi e pietre sono nei legacci, pronti per essere trasportati a Verona. Vi aspettiamo nell’Outdoor Area C allo Stand 4!

Petris at Marmomac 2017

 

#Marmo #Marmomac #Petris #Pietra naturale #Verona